Calcio Firenze | Comunicato de A.S.D. Ponte Rondinella Marzocco – Assemblea dei Soci e smentita ufficiale ralativa a notizie uscite recentemente su alcuni organi di stampa:
1931

La società A.S.D. Ponte Rondinella Marzocco comunica che il giorno lunedì 15 ottobre alle ore 19.00 avrà luogo l’assemblea straordinaria dei soci presso la sede sociale biancorossa, il centro sportivo Don Vittorio di Ponte a Greve (via E. Detti, 23).

Il punto principale della riunione sarà l’analisi, la delibera ed approvazione del progetto di fusione per l’incorporazione della società A.S. Olimpia Firenze.

Inoltre, in riferimento alle notizie uscite recentemente su alcuni organi di stampa, la società Ponte Rondinella Marzocco ci tiene a smentire in via ufficiale, nonostante la stima nei suoi confronti, le voci relative a presunti contatti per una futura collaborazione con l’ex Direttore Sportivo de la A.S.D. Belmonte Sandro Pozzi.

Post A Comment